Centrale Termica

La centrale termica a pellet di Okofen rappresenta la soluzione ideale nel momento in cui ad esempio non vi sia posto per un impianto di riscaldamento o di un magazzino per i pellets o le camere esistenti debbano essere impiegate per altri scopi.

La centrale termica esterna è costituita da un impianto di riscaldamento con caldaia ed un magazzino. Nel contenitore in calcestruzzo, l'installatore specialista può installare la caldaia a pellet Pellematic compreso il sistema di accumulo e ipannelli solari se necessario.

Il sistema di riscaldamento è disponibile per una gamma di potenza di 12-224 kW .

I vantaggi di stoccare pellet in magazzino

Guadagnare spazio
Le centrali termiche di tipo A o B sono progettate per abitazioni mono- o plurifamiliari. La loro installazione all'esterno consente di risparmiare spazio prezioso per l'abitazione o il magazzino.
Opzioni intelligenti
La centrale termica a pellet può essere integrata secondo le proprie idee ed esigenze. In combinazione con Pelleaqua, Pellesol ed il sistema di monitoraggio Pelletronic potrete ottenere grandi vantaggi.
Facile rifornimento
Grazie alla centrale termica la vostra azienda potrà abbassare i costi annuali di riscaldamento del 75% e ridurre le emissioni di CO2 di 100 tonnellate.