Componenti per centrali termiche

La continua innovazione e modernizzazione dei processi produttivi, l’elevato livello professionale delle maestranze e l’attività molto efficiente del settore tecnico e sviluppo prodotti permettono a BRV di progettare, sviluppare e produrre componenti per centrali termiche particolarmente innovativi ed apprezzati dal mercato.

Il notevole successo che BRV riscuote sui mercati internazionali tecnologicamente avanzati testimonia l’efficacia della sua politica industriale e commerciale. Criteri manageriali moderni e flessibili consentono a BRV di rispondere in modo tempestivo e adeguato alle svariate richieste di mercato.

Ogni aspetto relativo alla qualità aziendale è implementato e realizzato quotidianamente in accordo con la normativa ISO 9000, per monitorare la conformità di tutte le operazioni: dalla progettazione sino all’assistenza alla clientela.

La crescente consapevolezza verso le problematiche relative alla tutela dell’ambiente ed al risparmio energetico hanno spinto la tecnica moderna a ricercare più eficienza verso i sistemi di riscaldamento tradizionali e a valutare nuove fonti di energia rinnovabili (solare termico, biomassa, geotermia, ecc).