greensystems solvis pompe di calore e solare termico greensystems bergamo

Helios

HeliosAzienda tedesca fortemente orientata al futuro, Helios può vantare decenni di esperienza nel settore della ventilazione meccanica il che l'ha portata ad avere un'ampia offerta di prodotti.

La gamma si estende da mini ventilatori ( 60 m³ / h) per la ventilazione interna ai sistemi completi per commerciale e le applicazioni industriali. A completare l'offerta ci sono i grandi ventilatori assiali (da due milioni di m³ / h) utilizzati per raffreddamento , riscaldamento, refrigerazione, essiccamento, ecc.

Helios ha sede a Villingen-Schwenningen, comune tedesco che si trova nella Germania meridionale. Qui si trova Il moderno stabilimento ha una superficie di 100 000 m² , di cui 50 000 m² è zona di produzione. L'impianto è dotato delle più moderne macchine di produzione con conseguente prodotti di alta qualità.

La società è inoltre un membro di EVIA (European Ventilation Industry Association), l'associazione che rappresenta il settore della ventilazione in Europa ed è alla costante ricerca di nuove tecnologie da applicare al settore.