Pellaqua

Diversamente dai bollitori a stratificazione tradizionali, Pellaqua di Okofen è provvisto di un sistema intelligente di tubi stratificanti. Tutti i componenti idraulici e di comando sono già integrati. Le tre varianti di capacità comprese tra 600 e 1000 litri consentono di scegliere la taglia adatta alle proprie necessità.

Il bollitore a stratificazione Pellaqua, sviluppato in propio da ÖkoFEN, è l'interfaccia ottimale tra la vostra caldaia a pellet e i colletori solari. Questo prodotto è versatile e potente di ÖkoFEN viene fornito già pronto per essere collegato. Si monta sul posto velocemente in poco tempo per iniziare subito a riscaldare.

I vantaggi di Pellaqua

pellaqua Soluzione pulita
Sotto la copertura isolante sono montati tutti i componenti per i collettori di zona. Le costose installazioni a parete, le fastidiose canalizzazioni dei cavi e le tubazioni appartengono al passato.
bollitore pellaqua Completo e versatile
Il Pellaqua è decisamente superiore agli accumulatori tradizionali. Nel suo ruolo di interfaccia tra l'impianto solare e la caldaia a pellet fornisce prestazioni decisamente più elevate.
vantaggi bollitore pellaqua Okofen Sistema di stratificazione
Pellaqua è stato progettato in modo che al bollitore arrivi sia il calore dell'impianto solare, che quello dell'impianto di riscaldamento, per mezzo di due tubi stratificanti ottimizzati.