SolvisMax Gas / Pur

SolvisMax GasSolvisMax Gas è una centrale solare a gas condensazione per l’integrazione al riscaldamento e l’approntamento di acqua calda sanitaria.

Le caratteristiche di SolvisMax Gas:




  • Uno scambiatore di calore solare integrato.
  • Il sistema di regolazione SolvisControl 2, con touchscreen per impianto solare, acqua calda, ricircolo e fino a tre circuiti di riscaldamento, include la scheda di memorizzazione per il logging dei dati. Possibilità di gestione da remoto con PC e Smartphone
  • Un accumulatore solare a stratificazione autoregolante originale brevettato e con ottimi risultati da più di 20 anni. L’accumulatore è riempito con acqua di riscaldamento, per cui nessun’acqua stagnante.
  • Una caldaia a gas a condensazione integrata. Valutazione secondo lo Stiftung Warentest: grado di sfruttamento annuale incluso l’approntamento acqua calda: 106 %!
  • Nessun pericolo di legionella! Grazie all’approntamento di acqua calda sanitaria in circuito diretto, l’acqua sanitaria è sempre fresca anche dopo una lunga assenza da casa.
  • Un gruppo solare completo con i relativi accessori.
  • Perdita di calore minima grazie all’isolamento di 110 mm in lane minerali, antipolvere, con copertura stabile in poliestere. Isolamento rinforzato della camera di combustione.

solvismax gas caratteristiche

SolvisMax Gas Pur

Il SolvisMax Gas Pur è adatto ai clienti che ora programmano l’acquisto della caldaia, ma desiderano realizzare l’impianto solare più avanti. Al posto dello scambiatore di calore solare è inserito un caricatore a strati per il possibile caricamento solare, il quale può essere ampliato ad ogni momento. Abbiamo chiamato questa nuova caldaia SolvisMax Pur, per l’assenza del circuito solare.

N.b.: L’installazione e la fornitura di un SolvisMax Gas Pur sono identiche a quelle di SolvisMax normale. Mancano soltanto: la pompa solare, gli organi di sicurezza solare, e le tubazioni del circuito solare. Tutti gli elementi restanti sono inclusi nella fornitura.

solvismax gas caratteristiche