Aggregato compatto

Combi 185 BP è un’unità completa che comprende un sistema di ventilazione con uno scambiatore di calore controcorrente ad alte prestazioni con un fattore di recupero del calore fino al 95%. Un serbatoio di acqua calda con una capacità di 185 litri con scambiatore a serpentina progettato per il collegamento a un collettore solare o al riscaldamento ausiliario.

Un’ unica unità per il riscaldamento simultaneo dell’aria e dell’acqua calda per usi domestici, ad alta efficienza energetica. L’unità standard include un filtro dell’aria di mandata e di ripresa classe G4, con un’unità di controllo remoto OPT312 corredata da pannello dal design elegante.

Il Combi 185 BP viene utilizzato come pompa di calore per la ventilazione in abitazioni che richiedono un elevato fattore di recupero del calore e un basso consumo di energia, mentre si utilizza l’energia recuperata dall’aria di scarico per riscaldare l’aria domestica e l’acqua calda sanitaria.

L’unità Combi 185 BP può produrre un massimo volume d’aria di circa 350 mc/h.

Combi 185 BP può essere utilizzato per abitazioni con una superficie fino a ca. 300 m2 (800 mc) garantendo un ricambio d’aria pari a 0,30 – 0,40 vol/h

I nostri prodotti

AGGREGATO COMPATTO