News

 

 

MCE 2020: L’ESSENZA DEL COMFORT

MCE rappresenta la sintesi più completa del futuro del comfort abitativo.

L’essenza, la sua anima fondamentale, il nucleo del piacere di abitare.

MCE è la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Saranno presenti in fiera tutte le più avanzate tecnologie create per migliorare il comfort abitativo grazie alla gestione dei fattori chiave di benessere e salute. Sistemi avanzati, energeticamente efficienti e integrabili, con una forte componente rinnovabile, che garantiscono ambienti piacevoli e produttivi, sicuri e sostenibili e che forniscono una pluralità di soluzioni per rispondere alle esigenze della progettazione, installazione e gestione impiantistica.

Una produzione sempre più diversificata, flessibile di altissima qualità per un utilizzo ottimale della risorsa idrica, una garanzia di risparmio, igiene, durata ed efficienza degli impianti. I professionisti che ricercano soluzioni semplici ed affidabili scopriranno elementi tecnici completamente rinnovati nell’estetica e nella funzionalità, materiali innovativi e personalizzati.

La gamma più completa ed evoluta di componenti necessari alla realizzazione di ogni tipologia di impianto, dal più semplice al più complesso, per risolvere situazioni contingenti e garantire nel tempo le massime prestazioni in ogni tipo di ambiente. Strumenti che assicurano performance straordinarie e risultati eccellenti agli operatori più attenti ed esigenti.

Il futuro è già arrivato in MCE, con i dispositivi di controllo e misurazione, la gestione efficiente delle risorse e la produzione di energia. Sono l’ideale complemento alle tecnologie idrotermosanitarie per un comfort garantito e sicuro, una obiettiva riduzione dei consumi e una consapevole salvaguardia dell’ambiente. La chiave di lettura più avanzata per la progettazione e l’impiantistica del futuro.

 

 

 

 

 


dal 17/03/2020

al 20/03/2020

9.00 – 18.30