Trattamento delle Acque
KalkoTronic, grazie all’evoluzione della tecnologia, elimina il problema del continuo acquisto del sale, degli sprechi dell’acqua, dei rischi di rottura, ma anche dei grossi problemi batterici tipici dei sistemi tradizionali. KalkoTronic non modifica l’acqua: mantiene la stessa durezza che vi fornisce l’acquedotto cambiando la forma del cristallo da calcite ad aragonite contrastando attivamente il calcare.
IL RISULTATO DI KALKOTRONIC
• Mantiene più puliti accessori, box doccia, lavello, ecc…
• Riducendo l’uso di disincrostanti tipici come gli anticalcare liquidi.
• Mantiene più puliti scambiatore, serpentine e tubazioni
• Mantiene bassi i costi delle bollette energetiche grazie all ’effetto di sincrostante KalkoTronic attuato sulle serpentine e tubazioni già incrostate.
• Non modifica la potabilità dell’acqua.
• Niente sprechi d’acqua, eccessi di sodio o acqua aggressiva.
A chi è rivolto
Abitazioni, appartamenti, condomini, hotel, palestre e chiunque abbia utilizzo d’acqua sanitaria.
Tecnologia, Ricerca, Come Funziona
Viene creato un campo elettro capacitivo ed elettrostatico radiale a bassa tensione che tratta l’acqua che scorre all’interno dell’ impianto: in questo modo si riesce a trattare il calcare con evidenti effetti positivi.
Kalko Tronic è oggi un sistema semplice, silenzioso e a basso consumo elettrico.Consumi: da 6-12W per l’abitazione, 25-50W per il condomi nio. Autodiagnosi: in caso di anomalia le protezioni intervengono per la sicurezza della macchina come da normativa.Semplicità: il sistema non necessita di continui controlli e non consuma sale/acqua ma ha solo necessità di una revisione annuale contenuta espletata dal cat di zona.